Sono aperte le iscrizioni per il Corso su GvSIG – Livello intermedio che si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti ai partecipanti le conoscenze su come utilizzare al meglio il software GvSIG per la gestione di Sistemi Informativi Territoriali, uno dei principali software free utilizzati nel settore del GIS. Durante il corso si apprenderà come usare le varie funzionalità che compongono il software GvSIG. I partecipanti impareranno ad utilizzare i Sistemi Informativi Territoriali per l’analisi territoriale, integreranno le competenze professionali mediante l'apprendimento di tecniche di analisi e di gestione del territorio in ambiente GIS.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per l’accesso al corso è necessario trasmettere il modulo di pre-iscrizione (disponibile in allegato o presso la segreteria) e il curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: Corso su GvSIG – Livello intermedio – pre-iscrizione. Le pre - iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2013. L’iscrizione potrà avvenire solo dopo l’accettazione da parte dell’Ente, che verrà comunicata via e-mail e sarà perfezionata con il pagamento della quota di iscrizione. Il corso è a numero chiuso (max 15 partecipanti), per l’ammissione si terrà conto della data di richiesta di iscrizione.

La quota di partecipazione è di 550,00 euro + IVA per ogni partecipante.

L’Ente si riserva la facoltà di non attivare il corso in caso del mancato raggiungimento del numero minimo degli iscritti previsti.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Per maggiori dettagli sul corso scarica la locandina allegata