Sono aperte le iscrizioni per il corso autofinanziato "Corsi di formazione periodica per insegnanti e istruttori di auto scuole "ai sensi del DECRETO MINISTERIALE 26 gennaio 2011, n. 17, Regolamento recante la disciplina dei corsi di formazione e procedure per l'abilitazione di insegnanti ed istruttori di autoscuola".

Il corso di formazione per il mantenimento dell’abilitazione è rivolto agli insegnanti abilitati ai sensi dell'articolo 3 e agli insegnanti e agli istruttori già abilitati ai sensi della previgente normativa.

Durata del corso: 8 ore

Iscrizione e modalità di svolgimento

Per l’accesso al corso è necessario trasmettere il modulo di pre-iscrizione allegato e il curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnarlo a mano presso la sede Isogea, Via Duca di Genova 70 - Cagliari, indicando nell’oggetto: “Corsi di formazione periodica per insegnanti e istruttori di auto scuole - pre-iscrizione”, entro e non oltre il 31 maggio 2014.

ATTENZIONE: la scadenza per l'invio delle pre-iscrizioni è stata prorogata al 31 luglio 2014

L’iscrizione potrà avvenire solo dopo l’accettazione da parte dell’Ente, che verrà comunicata via e-mail e sarà perfezionata con il pagamento della quota di iscrizione. 
Il corso è a numero chiuso (max 25 partecipanti). Raggiunto il numero massimo, potranno essere accettate solo iscrizioni con riserva.
L’Ente si riserva di annullare il corso qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 80 + iva

Per maggiori informazioni consultare la scheda del corso o telefonare allo 070 565486.