Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle candidature per il corso di creazione d'impresa in oggetto è stata prorogata fino al Venerdì 10 Gennaio 2020 non oltre le ore 10:00. Le domande di candidatura potranno essere inviate o tramite raccomandata A/R presso ISOGEA, VIA DUCA DI GENOVA, 70 - 09134 CAGLIARI,  o a mano presso ISOGEA VIA DUCA DI GENOVA 70 - CAGLIARI (Pirri) oppure via posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica inoltre che sempre il giorno VENERDì 10 GENNAIO 2020 a partire dalle  ore 15,00 presso i locali dell'Ente di Formazione Professionale ISOGEA in via Duca di Genova, 70 a Pirri-Cagliari, si terrà la selezione del percorso in oggetto.
La selezione prevede  un colloquio conoscitivo al fine di valutare il grado di motivazione alla frequenza del percorso e se gli obiettivi personali coincidono con gli obiettivi finali della formazione e alla somministrazione di un test atto a verificare il livello della Lingua Inglese.

Si richiede che i candidati si presentino muniti del documento d'identità in corso di validità.