Graduatoria Tecnico di design e marketing dell'artigianato artistico

Graduatoria  Tecnico gestione strutture ricettive - albergo diffuso

Graduatoria  Organizzatore di eventi culturali

I candidati che hanno superato più di una selezione, devono comunicare via mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE il 27 agosto 2012 il corso che intendono frequentare.
I partecipanti ammessi al corso dovranno presentare c/o la sede Isogea, ENTRO E NON OLTRE il 30 Agosto 2012, la scheda anagrafica del CSL di appartenenza nella quale si attesta lo stato di disoccupazione o inoccupazione; inoltre dovranno consegnarci fotocopia del Codice Fiscale.

La mancata presentazione di tale documentazione comporterà la non ammissione al corso e il relativo scorrimento della graduatoria.

I servizi per le aziende

  • Noleggio aule per corsi di formazione Vedi aule
  • Attrezzatura informatica
  • Preparazione materiale didattico
  • Progettazione didattica
  • Segreteria didattica
  • Rendicontazione


ISOGEA vanta un’esperienza pluriennale maturata nei servizi di formazione per le imprese, particolarmente nell’ambito della formazione continua, superiore e dell’utilizzo dei fondi interprofessionali. Forniamo corsi per l’apprendistato secondo il regolamento regionale vigente e troviamo sempre nuovi modelli innovativi di supporto alla crescita dell’individuo per incrementare il livello di conoscenze, competenze e abilità.