Nell' ambito delle attività che Isogea sta svolgendo in collaborazione con Italia Lavoro, Agenzia tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, vi segnaliamo un’opportunità di inserimento lavorativo attraverso un percorso di Tirocinio rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Attraverso il progetto AMVA 'Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale' si promuovono tirocini formativi con borsa lavoro di 500 euro al mese, per un periodo di 6 mesi con l’obiettivo di favorire il trasferimento di competenze specialistiche verso le nuove generazioni e rafforzare l’appeal dei mestieri tradizionali.

La domanda di iscrizione deve pervenire attraverso una candidatura sul sistema informatico raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.italialavoro.it/amva.

I termini per la candidatura sono in scadenza pertanto, si suggerisce a coloro che fossero interessati, di visitare il sito e procedere alla eventuale candidatura.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni potete contattare il referente di Italia Lavoro.

Dott. Alessandro Cocco: 3356506800- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I servizi per le aziende

  • Noleggio aule per corsi di formazione Vedi aule
  • Attrezzatura informatica
  • Preparazione materiale didattico
  • Progettazione didattica
  • Segreteria didattica
  • Rendicontazione


ISOGEA vanta un’esperienza pluriennale maturata nei servizi di formazione per le imprese, particolarmente nell’ambito della formazione continua, superiore e dell’utilizzo dei fondi interprofessionali. Forniamo corsi per l’apprendistato secondo il regolamento regionale vigente e troviamo sempre nuovi modelli innovativi di supporto alla crescita dell’individuo per incrementare il livello di conoscenze, competenze e abilità.