Mercoledì 9 ottobre 2013 alle ore 15.30 presso il Teatro delle Saline, via Billy Sechi 4/5, si terrà il Convegno "COM - cultura - ospitalità - marketing" che l'Ente Isogea ha organizzato per la diffusione dei risultati dei corsi del Piano Annuale Regionale di Formazione Professionale 200/2009 - Lotto 5:
- Organizzatore di Eventi Culturali 
- Tecnico di Design e Marketing dell'Artigianato Artistico 
- Tecnico di Gestione delle Strutture Ricettive - Albergo diffuso

E' un momento di incontro tra corsisti, docenti ed esperti del settore dei servizi turistici, culturali, del design e del marketing.

La partecipazione è libera, tutti coloro che sono interessati ad apportare nuove idee, sviluppare progetti o mettere a disposizione le proprie competenze.

Vi aspettiamo.

 

Allegati:
Scarica questo file (com-9ottobre2013.pdf)Volantino
Scarica questo file (comlocandinaa3.pdf)Locandina

I servizi per le aziende

  • Noleggio aule per corsi di formazione Vedi aule
  • Attrezzatura informatica
  • Preparazione materiale didattico
  • Progettazione didattica
  • Segreteria didattica
  • Rendicontazione


ISOGEA vanta un’esperienza pluriennale maturata nei servizi di formazione per le imprese, particolarmente nell’ambito della formazione continua, superiore e dell’utilizzo dei fondi interprofessionali. Forniamo corsi per l’apprendistato secondo il regolamento regionale vigente e troviamo sempre nuovi modelli innovativi di supporto alla crescita dell’individuo per incrementare il livello di conoscenze, competenze e abilità.