Il 14 novembre 2014 si terrà presso l'Hotel Grazia Deledda a Sassari, il Convegno per la diffusione e valorizzazione dei risultati del corso: “Assistenza all'impresa del settore commerciale” Avviso Pubblico Focs - Formazione Continua in Sardegna.
 

Attraverso l'avviso Pubblico FOCS, l’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, della Regione Autonoma Sardegna, ha inteso realizzare misure per l'evoluzione professionale e la specializzazione del personale occupato. In questo specifico caso la formazione è stata rivolta ai dipendenti di aziende che si occupano della produzione di prodotti alimentari.
Tutti gli operatori del settore alimentare sono obbligati a controllare che tutte le fasi di cui sono responsabili, dalla produzione primaria fino alla vendita o alla messa a disposizione di prodotti alimentari al consumatore finale, si svolgano in maniera igienica, in conformità delle disposizioni dei nuovi regolamenti comunitari.
È indispensabile, infatti, a garanzia dell'igiene e della sicurezza degli alimenti (HACCP), conoscere e garantire la tracciabilità e la rintracciabilità dei prodotti provenienti dal mercato locale, nazionale e internazionale.
La necessità di formare del personale conscio delle vigenti normative e pronto a competere sul mercato  ha indotto l'Ente di Formazione Professionale IS.O.GE.A. e l'Azienda Alimarca Food a promuovere il corso di formazione in oggetto. Il convegno intende presentare una visione globale sui risultati del corso e spiegare le motivazioni e le necessità che hanno portato alla creazione e alla realizzazione dello stesso.

I servizi per le aziende

  • Noleggio aule per corsi di formazione Vedi aule
  • Attrezzatura informatica
  • Preparazione materiale didattico
  • Progettazione didattica
  • Segreteria didattica
  • Rendicontazione


ISOGEA vanta un’esperienza pluriennale maturata nei servizi di formazione per le imprese, particolarmente nell’ambito della formazione continua, superiore e dell’utilizzo dei fondi interprofessionali. Forniamo corsi per l’apprendistato secondo il regolamento regionale vigente e troviamo sempre nuovi modelli innovativi di supporto alla crescita dell’individuo per incrementare il livello di conoscenze, competenze e abilità.