Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020 CCI 2014IT05SFOP021

AVVISO BIL.COMP.

SERVIZI PER LA VALORIZZAZIONE E RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE DEGLI IMMIGRATI – BILANCIO DELLE COMPETENZE

Programma Operativo Regionale FSE 2014 - 2020

Regione Autonoma della Sardegna - CCI 2014IT05SFOP021

Asse prioritario 1 – Occupazione - Obiettivo specifico 8.4 “Accrescere l’occupazione degli immigrati”

Azione 8.4.2 “Azioni di valorizzazione e rafforzamento delle competenze anche per il riconoscimento dei titoli acquisiti nei paesi di origine”

 

 

“VAL.I.CO. – Valorizzare Immigrati Competenze

C 1.2. - ACCOGLIENZA E SELEZIONI

 

I candidati sono invitati a presentarsi persso la sede dell'Ente MARTEDì 12 OTTOBRE 2021, muniti di documento d'identità e permesso di soggiorno.
I candidati saranno quindi successivamente divisi per gruppi e potranno presentarsi nei giorni successivi di seguito indicati secondo quanto accordato con l'Ente:

 

MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021

MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE 2021

MARTEDì 19 OTTOBRE 2021

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00



Le selezioni consisteranno in un laboratorio interattivo per monitorarne le sinergie e verificare le capacità di lavoro in team, la somministrazione di un test di Lingua Italiana (B1) e un colloquio orientato al rilevamento di bisogni ed esigenze specifici, attraverso “Strumento europeo di determinazione delle competenze per i cittadini di paesi terzi”. 

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l'ente al numero 070565486 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

I servizi per le aziende

  • Noleggio aule per corsi di formazione Vedi aule
  • Attrezzatura informatica
  • Preparazione materiale didattico
  • Progettazione didattica
  • Segreteria didattica
  • Rendicontazione


ISOGEA vanta un’esperienza pluriennale maturata nei servizi di formazione per le imprese, particolarmente nell’ambito della formazione continua, superiore e dell’utilizzo dei fondi interprofessionali. Forniamo corsi per l’apprendistato secondo il regolamento regionale vigente e troviamo sempre nuovi modelli innovativi di supporto alla crescita dell’individuo per incrementare il livello di conoscenze, competenze e abilità.